Skip to main content

questio

  • 18 September 2023
  • 6 replies
  • 48 views

Salve buonasera a gennaio abbiamo intenzione di fare questo viaggio partendo da Milano fino ad arrivare in Norvegia e ritorno abbiamo a disposizione 5 giorni qualcuno può aiutarmi a capire come funziona che tappe posso fare? 

6 replies

Userlevel 7
Badge +4

(Translated by Google from English)
Ci sono tante opzioni.

Vuoi fermarti ovunque lungo il percorso?

Puoi andare via Basilea o Zurigo, poi Nightjet per Amburgo, poi Amburgo-Copenaghen-Göteborg-Oslo

Oppure con il treno diurno Milano-Berna-Amburgo, poi vagone letto per Malmö (arrivo molto presto a Malmö) o Stoccolma.

Ci sono traghetti dalla Danimarca alla Norvegia.

 

Ah ok perfetto mi spieghi bene come funziona gentilmente io acquisto questo biglietto poi? Le tappe dove le decido? Come funziona? Dormo nel paese che mi fermo e riaspettò il prossimo treno per la prossima città?

Userlevel 7
Badge +4

It's your choice. Do you want to go straight to Oslo as quickly as possible, or stop somewhere? You can consult timetables on www.bahn.com. I suggest you search smaller sections of the journey, not Milan-Oslo at once.

You will need at least a 4 day pass to complete the journey. 2 days in each direction. When you choose the trains you will take, we can help with any reservations you need.

Yes, if you choose to stay overnight in Hamburg or somewhere else , you just find a hotel and continue your journey the next day.

-

È la vostra scelta. Vuoi andare direttamente a Oslo il più velocemente possibile o fermarti da qualche parte? Potete consultare gli orari su www.bahn.com. Ti suggerisco di cercare sezioni più piccole del viaggio, non Milano-Oslo in una sola volta.

Avrai bisogno di almeno un pass di 4 giorni per completare il viaggio. 2 giorni in ciascuna direzione. Quando scegli i treni che prenderai, possiamo aiutarti con tutte le prenotazioni di cui hai bisogno.

Sì, se scegli di pernottare ad Amburgo o altrove, ti basterà trovare un hotel e proseguire il viaggio il giorno successivo.

Userlevel 7
Badge +4

Example: you could do Milano-Hamburg on Day 1, then Hamburg-Oslo on Day 2.

 

 

 

Userlevel 7
Badge +4

 

Userlevel 7
Badge +4

Or sleeper train from Hamburg. (Early arrival)

 

Reply