Solved

Le citta intermedie sono un giorno di pass?

  • 21 April 2023
  • 2 replies
  • 55 views

Buongiorno, 

Avrei alcune domande da fare. Con le mie cugine vogliamo fare un viaggio per L’Europa.

Non mi è chiaro se  con il Pass si può fare un biglietto andata e ritorno nello stesso giorno? Es da Madrid Sevilla andata e ritorno nello stesso giorno?.  

Poi in Francia vogliamo fare diverse fermate Marsiglia, Avignone, Lyon, Parigi. Si possono fare in due giorni di Pass o sono di più?

Quando programma nel mappa il mio percorso le città intermedia me lo considera un giorno di viaggio. 

 

icon

Best answer by Angelo 21 April 2023, 09:17

View original

2 replies

Userlevel 7
Badge +10

Ciao, 

in un giorno dalle 00:00 fino alle 23:59 CET (central european time) puoi usere qunti treni che riesci a prendere.

Se entri un treno prima della mezza notte e esci dopo, vale anche solo un giorno (quello della partenza). 

Ricordati che dipende dal treno se serve una prenotazione o no. Poi guarda anche se vale la pena usare un giorno interrail invece che comprare un biglietto (sopratutto su viaggi corti).

Quasi tutti i treni sono inclusi, tranne il Frecciarossa Milano-Parigi (puoi usare il TGV con prenotazione)e  Iryo, Ouigo, Avlo o Flixtrain.

Grazie molto utile la tua risposta 

Reply