Solved

PASS MOBILE O PASS CARTACEO?

  • 15 June 2023
  • 1 reply
  • 31 views

Ciao a tutti. Non ho capito la differenza tra il pass mobile e il pass cartaceo.

Acquistando quello mobile presumo che tutto si possa fare tramite la app sul cellulare.

Mentre acquistando quello cartaceo, posso sempre usufruire della app per le prenotazioni?

I cellulari non sempre funzionano adeguatamente. Quindi vorrei evitare di trovarmi in situazioni difficili.

Grazie per l’aiuto!

Isabella Manfrini

icon

Best answer by rvdborgt 15 June 2023, 13:44

View original

1 reply

Userlevel 7
Badge +9

Acquistando quello mobile presumo che tutto si possa fare tramite la app sul cellulare.

This is not the case. Reservations are completely separate from the pass and don't depend on the form of the pass (paper or mobile).

Mentre acquistando quello cartaceo, posso sempre usufruire della app per le prenotazioni?

Reservations can't be booked in the app. If you have a paper pass, the app is not really of much use.

I cellulari non sempre funzionano adeguatamente. Quindi vorrei evitare di trovarmi in situazioni difficili.

In that case, just get a paper pass from the Trenitalia ticket office. You'll have it immediately and don't need to pay for delivery.

Reply