Solved

Impossibile Prenotazione Lubiana-Budapest


Ciao a tutti, 

ho bisogno di un aiuto per prenotare il tragitto Lubiana - Budapest per il seguente treno. 

 

Ho giàanche contattato le ferriovie austriache ma mi dicono che stanno riscontrando delle problematiche notevoli per le prenotazioni Interrail verso i paesi dell’Est Europa. 

Come posso fare? 

 

Grazie 

Sara 

icon

Best answer by Angelo 26 July 2022, 10:44

View original

2 replies

Userlevel 7
Badge +10

Online non è attualmente possibile. Forse se contatti le ferrovie ungheresi MAV-Start. 

Dovrebbe essere possibile prenotarlo alla stazione di Ljubljana. Sul sito MAV-Start puoi guardare se ci sono ancora biglietti disponibili. Purtroppo non vendono solo la prenotazione. Altra possibilità e di usare il treno di giorno che parte mi sa alle 4 di mattina via Maribor-Graz per Budapest o quello delle 8 che va via Hodos a Budapest. 

Online non è attualmente possibile. Forse se contatti le ferrovie ungheresi MAV-Start. 

Dovrebbe essere possibile prenotarlo alla stazione di Ljubljana. Sul sito MAV-Start puoi guardare se ci sono ancora biglietti disponibili. Purtroppo non vendono solo la prenotazione. Altra possibilità e di usare il treno di giorno che parte mi sa alle 4 di mattina via Maribor-Graz per Budapest o quello delle 8 che va via Hodos a Budapest. 

Grazie mille Angelo per la tua risposta.

Ho provato ad inviare una mail alle ferrovie ungheresi, spero rispondano al più presto con una soluzione. 

Purtroppo non posso cambiare il treno che abbiamo programmato, perchè abbiamo già prenotato e programmato le destinazioni precedenti e successive. 😬

 

 

Reply