Salve, ho provato attraverso tre itinerari diversi disponibili su railplanner ad arrivare a Parigi da Reggio Calabria e in ciascuno dei tre itinerari (anche quello che contiene un treno non coperto da interrail che sarei disposto a pagare a parte) è presente almeno un treno i cui posti non è possibile prenotare, sono due giorni che mi dice che il problema si risolverà tra qualche ora. Ho notato che è un problema presente per la maggior parte delle prenotazioni dei freccia rossa nell'intorno all'11 agosto
impossibilità prenotazione freccia rossa
Best answer by Angelo
Allora
Da Milano a Parigi si può solo usare con Interrail il TGV francese che costa 35€ di prenotazione. Possibile online solo attraverso Interrail.eu, senno anche alle biglietterie SNCF in Francia. Il TGV parte da Milano Porta Garibaldi invece di Centrale. Potresti anche cambiare il treno a Torino Porta Susa, dove il TGV ferma alla stessa stazione del Frecciarossa da Roma/Salerno/ReggioC.
Per la prenotazione del Frecciarossa lo puoi comprare online attraverso il sito delle ferrovie austriache tickets.oebb.at - usando l’opzione biglietti singoli e giornalieri. Devi poi aggiungere la riduzione Interrail/Eurail Global Pass cliccando su 1x adulto. O anche via Interrail.eu (+2€). O anche in biglietteria di Trenitalia, DB, ÖBB, SNCB/NMBS o FFS.
Se il treno manca sull’app lo puoi aggiungere manualmente (attenzione se hai un iPhone, li meglio di no, perché l’app ha un bug), ma io aspetterei fino qundo viene aggiornata l’app.
Spero di aver chiarito le tue idee, per domande non esitare a chiedere.
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.