Solved

Problmi con spedizione dei biglietti cartacei


Il mese scorso ho acquistato le prenotazioni dei treni che necessitavano di un supplemento, sia quelli cartacei, che quelli digitali. I biglietti digitali mi sono giunti il giorno stesso per mail, mentre quelli cartacei sono stati spediti qualche giorno dopo, tuttavia non sono ancora arrivati, tracciando la spedizione sembra che il pacco sia in Italia, ma non si sa quando giungerà a destinazione. Dato che tra pochi giorni devo partire per l'interrail mi chiedevo se fosse possibile ricevere un documento digitale che certifichi i posti sui treni da me acquistati.

icon

Best answer by Camilo. 1 September 2022, 12:11

View original

3 replies

Userlevel 7
Badge +9

@Angelo 

Userlevel 6
Badge +3

@Michal Wolski 

Purtroppo questo non è possibile. Consiglio sempre di verificare il tracking number anche con il corriere locale. L'alternativa è effettuare la prenotazione del posto direttamente in stazione e farsi rimborsare quello che non è arrivato in tempo. Per questo, dovresti contattare il servizio clienti.

Buona giornata!

Userlevel 7
Badge +9

If you tell us for which trains your reservations have not arrived yet (route, date, departure time), then people can suggest alternative booking methods. In a number of cases, it is possible to book electronic reservations elsewhere.

As Camilo wrote, you can get full refunds for any reservations that did not arrive in time via customer service:

https://eurail.zendesk.com/hc/en-001/requests/new

Reply